24° Giornata. Mondolfo vs Vadese 3-2.

LE PAGELLE

Falcinelli 6,5 Superlativo sulla fiondata di Bruscaglia nel primo tempo, salva la porta in altre difficili circostanze e nel concitato finale.
Catozzi 7 Questa volta il gol non arriva, resta per il vice capitano un’altra prova maiuscola per capacità tattiche di inserimento. Lascia il campo per Fuligni.
Polverari 5,5 Macchia una partita fin lì preziosa, con un fallo ingenuo a centrocampo che gli costa il secondo giallo e un’espulsione frettolosa.
Errady 6,5 Il mastino del centrocampo granata sbarra le avanzate ospiti e non teme il confronto con i dirimpettai.
Travaglini 7 Non lascia passare quasi nulla, dimostrando la consueta freddezza affiancata da ottimo senso della posizione.
Pompei 7 Strepitoso il recupero sul finale del primo tempo, quando interviene tempestivamente su Grassi lanciato in contropiede. Nella bagarre si esalta e si dimostra leader in campo.
Biagetti 6,5 Sulla fascia mette il turbo e spinge il contropiede che porta ai primi due gol. Con il Mondolfo in dieci deve per forza arretrare il raggio d’azione.
Rossini 6,5 Meno appariscente rispetto ad altre volte, tiene a bada Baldelli e Cottini senza mai risparmiarsi.
Donini 6 Punta centrale che svaria e offre preziosi spazi per gli inserimenti di Martarelli e Messina.
Messina 7 Partita quasi perfetta: glaciale in contropiede e dal dischetto, finisce sul palo il rigore del possibile 4-2. Sempre più trascinatore e goleador.
Martarelli 7 Le scorribande sulla fascia lasciano il segno. Apre le marcature la partita, offre palloni invitanti ai compagni. Fiorelli gli nega la doppietta un paio di volte. Quando mette la quinta è inarrestabile.
Ricci 6,5 Entra nel secondo tempo e si piazza da terzino. Si conquista il rigore che svolta il match.
Pennacchini 6,5 Entra insieme a Ricci e rafforza il centrocampo rendendosi pericoloso in contropiede.
Fuligni sv

Share Now

Related Post