23° Giornata. Urbino Pieve vs Mondolfo 1-2.

Urbino-Pieve vs Officina 36 Mondolfo 1-2

Urbino-Pieve: Rossi, Fall, Bernardini, Filippini, Casalnuovo, Matteucci, Micheli,
Lapi, Sarout, Niang, Arceci. A disp: Tordo, Balducci, Marino, Pierotti , Bicchiarelli, Serafini, Sisti. All. Metalli

Officina 36 Mondolfo : Falcinelli, Catozzi, Polverari, Errady, Biagetti, Pompei, Sebastianelli, Rossini, Donini, Messina, Pennacchini. A disp: Mattioli, Hervat, Travaglini, Giovannelli, Ricci, Martarelli, Muratori. All. Barattini

Reti: 8′ Donini, 45′ Catozzi, 90+4′ Marino.

Urbino: Autoritaria vittoria del Mondolfo che sbanca il Montefeltro con due reti siglate nel primo tempo.
Superiore la condizione degli uomini di Barattini che dopo 8 minuti sono già in vantaggio grazie ad una bella giocata di Simone Donini.
L’ariete granata lanciato in area si libera della marcatura del diretto avversario e appoggia in rete alle spalle dell’incolpevole Rossi.
Fatica la formazione di casa a trovare la quadratura,soprattutto nel reparto arretrato, gli urbinati soffrono molto le folate di Messina.
Si susseguono le occasioni per gli ospiti. Al 34 pt grosso abbaglio arbitrale che annulla un gol a Donini per sospetto fuorigioco, smentito dalla posizione di Filippini che teneva in gioco tutti.
I granata raddoppiano con Catozzi sullo scadere della prima frazione ,bravo l’esterno mondolfese a finalizzare una bella azione corale.
Ripresa con una sterile pressione dei padroni di casa che però non impensierisce mai l’estremo granata Falcinelli.
Il Mondolfo può chiudere definitivamente la partita con la ripartenza di Ricci che serve Messina ma è bravo Rossi in tuffo a respingere la conclusione del numero 10 mondolfese. Prima del triplice fischio la rete di Marino che arriva a tempo scaduto.

Share Now

Related Post